Come Associarsi

Cara Collega, Caro Collega,

per diventare socia/o dell’Associazione Italiana di Ostetricia (A.I.O.) è necessario seguire correttamente le indicazioni riportate di seguito.

SE SEI UN NUOVO SOCIO devi compilare la scheda online e procedere con il versamento della quota come indicato sotto.

• Effettuare il versamento di 20,00 euro scegliendo tra le modalità indicate:- bonifico bancariointestato a ASSOCIAZIONE ITALIANA DI OSTETRICIA – A.I.O. presso la Banca Popolare di Vicenza di proprietà Intesa San Paolo, Fil. Milano n. 10 – codice IBAN
    IT24 G 03069 09400 100000014424
  • Inviare al fax 02 29525521 o all’e-mail aio@aogoi.it la ricevuta di versamento che dovrà riportare il proprio nome e cognome in stampatello, al fine di riconoscere l’iscrizione!

SE ERI GIA’ SOCIO non devi compilare nuovamente la scheda online ma effettuare solo il versamento della quota come indicato sotto.

• Effettuare il versamento di 20,00 euro scegliendo tra le modalità indicate:- bonifico bancariointestato a ASSOCIAZIONE ITALIANA DI OSTETRICIA – A.I.O. presso la Banca Popolare di Vicenza, Fil. Milano n. 10 – codice IBAN
    IT24 G 03069 09400 100000014424
  • Inviare al fax 02 29525521 o all’e-mail aio@aogoi.it la ricevuta di versamento che dovrà riportare il proprio nome e cognome in stampatello, al fine di riconoscere l’iscrizione!

Terminata l’iscrizione, in seguito alla riunione del Consiglio Direttivo che provvederà a deliberare in tal senso, riceverai una e-mail di attivazione per l’ingresso al sito, in area riservata ai soci; basterà inserire il nome utente, la password e premere login per entrare.
L’iscrizione ha validità dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno.

Segreteriaaio@aogoi.it