Come associarsi

Cara/o Collega, per diventare socia/o dell’Associazione Italiana di Ostetricia (A.I.O.) è necessario seguire correttamente le indicazioni riportate di seguito. Terminata la procedura, dopo la riunione del Consiglio Direttivo che provvederà a deliberare in tal senso, riceverai una e-mail di avvenuta iscrizione che avrà validità dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno. Segreteria: aio@aogoi.it

NUOVO SOCIO

Proceduraper nuova iscrizione

STEP 1

Compila la scheda d'iscrizione online.

Tutti i campi sono obbligatori.

SCHEDA D'ISCRIZIONE

STEP 2

Effettua il versamento di € 30,00 (euro) tramite bonifico bancario intestato a

ASSOCIAZIONE ITALIANA DI OSTETRICIA – A.I.O.

presso: Banca Intesa San Paolo, Fil. Milano n. 10
codice IBAN: IT24 G 03069 09400 100000014424

STEP 3

Inviare all’e-mail aio@aogoi.it la ricevuta di versamento che dovrà riportare il proprio nome e cognome in stampatello, al fine di riconoscere l’iscrizione! Al termine della procedura riceverai una e-mail di conferma dell'avvenuta iscrizione che avrà validità dall'1 Gennaio al 31 Dicembre dell'anno d'iscrizione.

RINNOVO ISCRIZIONE

Proceduraper il rinnovo dell'iscrizione

STEP 1

Effettua il versamento di € 30,00 (euro) tramite bonifico bancario intestato a

ASSOCIAZIONE ITALIANA DI OSTETRICIA – A.I.O.

presso: Banca Intesa San Paolo, Fil. Milano n. 10
codice IBAN: IT24 G 03069 09400 100000014424