RIVISTA SCIENTIFICA MAIEUTIKOS

Direttore Responsabile della rivista: Antonella Marchi

Direttore Onorario della rivista: Antonio Chiantera

Responsabili Scientifici: Elsa Del Bo, Giuseppe Ettore

Comitato Scientifico: G. Battagliarin, R. Cappadona, M. Coluzzi, C. Crescini, C. De Stefano, G. Di Lorenzo, A.M. Di Paolo, G. Fattorini, R. Giornelli, S.E. Nappi, E. Petretic, A. Ragusa, N. Surico, S. Vaccari, H. Valensise, A. Zanini, R. Zanini

– Se sei socio con account attivato effettua il login nella colonna di destra

– Se sei socio ma devi attivare il tuo account, ti invitiamo a consultare la pagina COME ASSOCIARSI

– Se non sei ancora registrato, ti invitiamo a farlo presso la pagina COME ASSOCIARSI

SONO ONLINE  LE RIVISTE, SCARICABILI SOLO PER I SOCI A.I.O.!

SCARICA LA RIVISTA

(dopo effettuazione login)