DOCUMENTAZIONE CLINICA AIO PER LE PROFESSIONISTE OSTETRICHE

DOCUMENTAZIONE CLINICA AIO PER LE PROFESSIONISTE OSTETRICHE a cura del GOIPP

La documentazione può essere utilizzata per l’attività clinica ma non può essere modificata poichè di proprietà di A.I.O.

Hanno collaborato alla stesura della documentazione:

A. Marchi, A. Cristiani, S. Pastrello, I. Mastrantonio, F. Rolli, C. Albano, A. Valsuani, L. Rivella, C. Biancardi, S. Ricciardi, E. Vuanello, M. D’Orta, M. Varutti, F. Grassi, S. Re, E. Assenza, A. Alampi, M. Guida, M. Ricci, V. Marino, F. Patruno, B. Danzi, C. Panizza, L. Fumagalli, L. Bellotti, G. Facco, R. Leonetti, R. Taverna, P. Sola, S. Magaraggia, C. Sluga, G. Verardi, V. Urso, C. Palmas, E. Portinaro, L. Peci, M. Cabiddu, B. Chiara